Le partnership per la community

In questo viaggio da investitori consapevoli in verca della nostra libertà finanziaria, ci simo subito resi conto che è necessario un supporto anche di carattere tecnico ed operativo nell'ambito dei nostri investimenti. Diventa fondamentale ricorrere ai prodotti migliori ed agli esperti di settore per tutto quello che non possiamo fare da soli.

Il nostro impegno quindi è quello di condividere con tutti voi le migliori competenze ed opportunità e con queste cerchiamo di stabilire delle partnership durature nel tempo che siano a disposizione e beneficio di tutta la community.

CRIPTALIA

Criptalia è una piattaforma crowdfunding che finanzia progetti di crescita delle PMI. Si è deciso di sposare questo progetto sin dagli esordi poiché abbiamo apprezzato sia le persone che lo stanno portando avanti sia la visione e la filosofia di lavoro. 

SVEN CARLIN

Sven Carlin è stato collaboratore presso Bloomberg e poi docente di finanza. Attualmente si occupa di analisi di mercato e gestisce una piattaforma di ricerca dove pubblica i suoi studi, le sue analisi sulle aziende ed i suoi portafogli di investimento. Abbiamo ospitato diverse volte Sven sul nostro canale dove ha portato grande valore. E' un riferimento nel mondo del value investing e la sua piattaforma è un grandissimo suporto. 

WE ARE STARTING

WeAreStarting è una piattaforma di equity crowdfunding che permette di diventare socio dei migliori progetti di startup. Con anni di esperienza ed importanti risultati raggiunti in termini di qualità e rendimento degli investimenti proposti sono un punto di riferimento per questo tipo di investimenti in Italia   

* Ai link di affiliazione, in funzione dei vari partners, possono essere collegate delle agevolazioni per chi li utilizza, le agevolazioni possono cambiare nel tempo. Anche quando non ci sono agevolazioni l'utilizzo dei link comporta solitamente anche una quota che i partners riconoscono a Vivere di Dividendi, queste quote più le pubblicità sono gli unici mezzi di sostentamento del progetto quindi vi ringraziamo in anticipo per il loro utilizzo. Non facciamo accordi con prodotti o servizi che non utilizziamo anche noi in prima persona o in generale che non riteniamo validi. Ovviamente questo non può essere una garanzia assoluta e non rappresenta consiglio o invito ad investire.