Investire nel Mercato AIM e nelle Startup italiane

Come partner per l'investimento in questo settore abbiamo scelto NewIT, una Startup innovativa che sviluppa programmi per investire nelle Piccole e Medie imprese italiane e nelle Startup con grandi potenzialità.

Il progetto si basa su un modello di investimenti innovativo che combina l’analisi quantitativa e qualitativa. 

Il focus del modello è sulle realtà ad alto potenziale, con possibilità di leadership di settore, mercati internazionali, ottica di sostenibilità, ESG e High Tech.

Newit-bianco.png
unnamed.png

L'OBIETTIVO

L'obiettivo di NewIT è investire nelle realtà ad alto potenziale di crescita, con possibilità di leadership di settore ed espansione nei mercati internazionali, puntando ad individuare le società considerate perle del nostro Paese ed investire su di loro per creare valore nel tempo.

TARGET

ESG

L’Italia ha bisogno di realtà nuove, giovani, che facciano proprie tematiche importanti come: la tutela e la salvaguardia dell’ambiente, il rispetto dei diritti umani e un obiettivo di perseguire non solo il profitto, ma anche di migliorare il nostro futuro. 

HIGH TECH

Non si può ignorare la rivoluzione digitale e tecnologica in atto nel mondo, è quindi al centro del progetto intercettare le migliori realtà impegnate nei settori a più alta crescita come: intelligenza artificiale, blockchain, machine learning, cyber security, big data.

f6d7ef4b5b015be7cf607e2087c0a244.png

UN TEAM D'ELITE

Il più importante valore aggiunto che questa società offre è la qualità dei membri e collaboratori, vantando per ogni asset class di investimento una partnership con un'azienda specializzata nel proprio settore, per garantire la massima professionalità nella costruzione del nostro portafoglio.
L'Advisory Board è quindi composto dagli amministratori delegati delle società partner per formare una squadra altamente competente.